Colpo di scena quasi invernale con lo strepitoso ritorno della neve sull’Italia previsto per questo fine settimana fino a quote bassissime, praticamente a livello di pianura (guarda le previsioni meteo).
Sono tanti i Clienti che ci stanno contattando in questi giorni per chiederci se i dispositivi GPS che noleggiano per il servizio neve risultano ancora attivi e possono essere utilizzati.
Il nostro servizio neve è ancora operativo al 100%, così come tutti i portali pubblici che permettono ai cittadini di monitorare la situazione in tempo reale in caso di nevicata (es: https://promo.serviziogps.com/).
Ecco perché proponiamo servizi stagionali, anziché mensili!
Rispetto ad altre aziende, noi da sempre abbiamo scelto di garantire ai Clienti che ci richiedono i dispositivi GPS per la gestione dell’emergenza neve un servizio stagionale, anziché mensile. In questo modo, complice l’imprevedibilità del meteo, il Cliente non dovrà definire in anticipo un numero esatto di mesi per cui attivare il servizio, ma può rimanere tranquillo, sapendo che la continuità viene garantita. I dispositivi sono infatti ancora attivi e i dati saranno accessibili anche per i prossimi 12 mesi.
Questo significa che i nostri Clienti, in questo stravagante week-end di maggio, potranno monitorare con continuità i loro mezzi e gestire il servizio senza nessun costo aggiuntivo!
Di seguito alcuni numeri relativi agli interventi registrati durante l’eccezionale nevicata del 5/05/2019: